La
Cuci-
na

Al Cucco sono le tipiche volte in pietra a custodire la ricetta segreta della buona tavola. Una ricetta fatta di ingredienti semplici, capaci di stimolare ogni senso. Così può capitare che il gusto delicato delle confetture si mescoli al profumo intenso dei formaggi e la tenera consistenza dei salumi si accompagni a vini morbidi color rubino.

Specialità
di stagione
tutto l’anno

Il nostro menù segue l’alternarsi delle stagioni, perché ogni stagione ha le sue specialità. I piatti sono preparati con ingredienti semplici combinati con un tocco di raffinata modernità.
C’è solo un grande classico che non manca mai in menù: la tagliata di capocollo con julienne di radicchio e grana padano dop. Invece, con altre ricette a base di verdure fresche o cereali, sappiamo far felici anche i vegetariani.
Il vino? Per quello vi basterà fare un salto nella nostra cantina e scegliere il vostro preferito o farvi consigliare sulla base del vostro menù. Il costo a bottiglia sarà d’enoteca e non di ristorante!
Se siete in Valle d’Itria, passate a trovarci. Oltre ad essere un ristorante a Cisternino dove mangiare cibi dal sapore autentico, il Cucco è un luogo dove la convivialità è di casa.

Libertà di scegliere il vino giustoL’Enoteca